Commenti (4)

• Salve mi chiamo Greta Passerini ho 18 anni e frequento l’ istituto Sirani dei Servizi Socio Sociali. Quest’anno scolastico svolgerò il tirocinio con i minori e vorrei farlo con voi se fosse possibile.Sono una ragazza vivace che piace stare con i bambini e cerco sempre di metterci il massimo impegno.
    Ho già avuto esperienze con anziani e disabile e adesso sto avendo esperienze anche con i bambini.
    Attendo una vostra risposta.
    Buonagiornata

• Teniamoci per Mano Onlus

Buongiorno e buona domenica Greta ti ringraziamo del tuo interessamento verso la nostra associazione.
      Ci puoi chiamare quando vuoi al numero di telefono 081445687 oppure puoi inviarci in privato un’email con i tuoi riferimenti telefonici.

• Ciao! Mi chiamo Giulia, ho 23 anni e sono una studentessa dell’UniBo. Ho praticato per 11 anni servizio scout nel gruppo del mio paese, in Sardegna, e adesso mi piacerebbe svolgere clown terapia con i bimbi! a chi devo rivolgermi? Grazie in anticipo!