Le donazioni effettuate tramite il sito https://teniamocipermanoonlus.net/bomboniere-solidali/ non costituiscono contratti di vendita di beni, bensì erogazioni liberali finalizzate al sostegno delle attività istituzionali e dei progetti solidali di Teniamoci Per Mano APS.
Il materiale solidale eventualmente inviato (bomboniere, gadget o altri oggetti) ha valore simbolico e rappresentativo della donazione effettuata e non configura una compravendita ai sensi della normativa sui contratti a distanza e del Codice del Consumo. Pertanto, non trova applicazione il diritto di recesso previsto per gli acquisti online.
Assenza di resi e rimborsi
In considerazione della natura solidaristica dell’operazione, non sono previsti resi o rimborsi della donazione una volta completata.
Gestione di anomalie ed errori
Fermo restando quanto sopra, Teniamoci Per Mano APS si impegna ad operare secondo principi di correttezza, buona fede e attenzione al donatore. In caso di:
errore nell’invio del materiale;
danneggiamento durante il trasporto;
mancata consegna;
anomalie riconducibili a cause organizzative o logistiche,
il donatore potrà segnalarlo entro 7 giorni dalla ricezione del materiale, scrivendo all’indirizzo email teniamocipermanoonlus@gmail.com.
L’Associazione valuterà ogni segnalazione e, ove possibile, fornirà una soluzione adeguata, che potrà consistere, a titolo esemplificativo, nel reinvio del materiale o in altra forma di supporto concordata, senza che ciò comporti un obbligo di rimborso della donazione.
Contatti
Per qualsiasi chiarimento o segnalazione relativa alle donazioni e al materiale solidale, è possibile contattare il Servizio Donatori all’indirizzo email indicato sopra.