Spiagge senza barriere

È un progetto a cura di Teniamoci per Mano Onlus, a sostegno delle persone con disabilità motoria e cognitiva favorendo l’accesso libero e agevole in spiaggia,

Progetto Spiagge senza barriere a Mazara del Vallo

Abbiamo pensato al progetto vacanze per disabili in Italia più bello.

Una volta individuato lo stabilimento balneare partner in grado di assicurare vacanze estive accessibili ai disabili i volontari di Teniamoci per Mano Onlus si impegnano ad offrire assistenza e ad organizzare momenti ludici e attività a tema per 3 giorni a settimana.

Costo del progetto € 8000 per ogni città.

Progetto per disabili

Un progetto per disabili sulle emozioni e non solo sulle attività.

I volontari offrono tutti i servizi di assistenza ai bambini e adulti diversamente abili, nello stabilimento balneare partner sulla base di un progetto bambini disabili o di un progetto per disabili adulti, mettendo a disposizione degli utenti pedane antiscivolo, ombrelloni, sedie sdraio e alcune sedie Sand & Sea.

Le strutture sono scelte seguendo una serie di criteri quali, la predisposizione di pedane antiscivolo, ombrelloni, sedie a sdraio e allestimenti idonei alle persone con disabilità motoria adatti a vacanze per disabili in carrozzina. Previsto, per rendere indimenticabile la vacanza, anche un progetto uscite disabili.

Spiagge senza barriere

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Totale Donazione: €5,00

Condividi:

Ricevi le nostre notizie
Per essere aggiornato sulle nostre attività e le novità della nostra associazione.
www.teniamocipermanoonlus.net
Privacy Policy
Cookie Policy
© Copyright 2010/2019 – Teniamoci Per Mano Onlus. Via Pietro Giannone, n° 4, 80141 Napoli NA – Telefono: 081 445687 – Design by Pixart Design

Condividi: