Skip to main content

Bomboniere Solidali Matrimonio

Per ogni evento che si rispetti, c’è una bomboniera da offrire ai propri ospiti: cosa ne pensate delle bomboniere solidali matrimonio?

In quello che è uno dei giorni più importanti della propria vita, in cui si sceglie di unire il proprio percorso a quello della persona amata, optare per delle nozze solidali e cogliere l’occasione per incitare i vostri invitati a fare donazioni per matrimonio il cui ricavato andrà in beneficenza non può che essere una buona iniziativa!

Matrimonio bomboniere solidali e originali

Sono sempre di più le coppie attratte da quelli che possono definirsi dei veri e propri matrimoni solidali, guadagnandosi di diritto e a pieno titolo la qualifica di sposi solidali!

Questo dimostra la sensibilità sempre maggiore dimostrata da giovani e novelli sposi per progetti di solidarietà in favore di coloro che ne hanno bisogno.

Rendere il proprio giorno di festa un’occasione per inviare il proprio aiuto a bambini, anziani e persone in difficoltà è un gesto che darà un valore aggiunto al vostro matrimonio.

Bomboniere solidali per il matrimonio: un gesto che fa la differenza

Optare per bomboniere solidali nel giorno del vostro matrimonio è una scelta di cuore, che riflette la vostra fiducia in enti e fondazioni impegnati in cause nobili. Ecco alcune dritte per rendere questa decisione memorabile!

Far partecipi gli ospiti della vostra scelta solidale

Comunicare ai vostri invitati la scelta delle bomboniere solidali è fondamentale. Per creare un legame speciale, personalizzate le bomboniere con elementi unici come una pergamena che illustri il luogo di produzione, il metodo e la causa supportata. Aggiungete una nota personale con un pensiero scritto su un tag, un segnalibro o dei segnaposto tematici.

Le alternative alle bomboniere materiali

Se desiderate evitare oggetti fisici, potete optare per donazioni o raccolte fondi a favore di un’associazione caritatevole. Potete scegliere di donare una somma predeterminata o invitare gli ospiti a contribuire direttamente. Assicuratevi di indicare nell’invito di nozze l’entità benefica prescelta, coinvolgendo così i vostri cari in un atto di generosità condiviso.