Skip to main content
Cinque anni, migliaia di sorrisi Cinque anni, migliaia di sorrisi Cinque anni, migliaia di sorrisi Cinque anni, migliaia di sorrisi Cinque anni, migliaia di sorrisi Cinque anni, migliaia di sorrisi Cinque anni, migliaia di sorrisi Cinque anni, migliaia di sorrisi Cinque anni, migliaia di sorrisi Cinque anni, migliaia di sorrisi Cinque anni, migliaia di sorrisi Cinque anni, migliaia di sorrisi

Cinque anni, migliaia di sorrisi

Strappare un sorriso a chi fatica a trovarne uno è stato l’obiettivo che ci siamo posti quando, cinque anni fa, abbiamo intrapreso questa attività, trasformando il nostro sogno in una realtà concreta. E da cinque anni operiamo in tal senso, circondati dall’affetto e dalla gratitudine di coloro ai quali abbiamo donato un po’ di noi.
Perché, in fondo, quando si diventa clown, si assume quasi una missione: quella di far star meglio e di portare il sorriso alle persone che ne hanno più bisogno.
Portiamo risate a domicilio, con i nostri nasi rossi invadiamo ospedali e reparti e non ne usciamo finché non abbiamo contagiato chi vi troviamo con la nostra allegria, la nostra gioia e i nostri scherzi.

ISCRIVITI AI NOSTRI CORSI DI CLOWNTERAPIA

Essere clown non è semplicemente far cose divertenti per far ridere le persone. Essere clown significa fare tutto ciò per lanciare un messaggio di solidarietà a chi ne ha bisogno, per fargli sentire che non è solo nella sua battaglia, ma che può contare su una squadra di camici bianchi e nasi rossi.
È una missione che stiamo portando avanti con tenacia e che, fino ad ora, ci ha permesso di intervenire in ben 22 ospedali di 9 diverse regioni, per un totale di 5000 giornate del sorriso.
Cinque anni di sorrisi sono stati un buon inizio, ma non è abbastanza: puntiamo a fare sempre di più.

Lascia un commento