50.000 volte GRAZIE!
Più di 50.000 euro raccolti per dare un sostegno concreto agli ospedali e alla sanità italiana.
È questo l’incredibile risultato ottenuto dalla prima “Maratona del Sorriso” organizzata dall’associazione “Teniamoci per Mano Onlus”.
Un progetto che in pochi mesi ha sensibilizzato l’opinione pubblica attraverso eventi sportivi, aste benefiche ed una grande raccolta fondi nella quale si sono alternati tutti i distretti dell’associazione.
«Questa prima maratona – spiega Eduardo Quinto, Responsabile dell’Associazione – ha dimostrato che l’unione fa la forza anche se abbiamo potuto fare pochi appuntamenti fisici. Abbiamo sempre organizzato raduni nazionali, ma con l’emergenza COVID abbiamo inventato questo tipo di iniziativa pur non potendo accedere agli ospedali. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito anche con una piccola donazione. Siamo soddisfatti del raggiungimento di questo obiettivo e questo ci dà la spinta per continuare nel nostro lavoro».10 maggio 2021, l’associazione ha raccolto fondi per l’acquisto di macchinari sanitari necessari agli ospedali e a tutte le strutture che negli anni ci hanno coinvolto.
Il totale delle donazioni raccolte ammonta a circa 50.000 euro, tutti interamente donati e destinati all’acquisto dei macchinari che sono stati consegnati a partire da settembre 2021.
Di seguito per dovuta trasparenza riportiamo le donazioni con le relative fatture e la copia dei bonifici.