Skip to main content
Teniamoci Per Mano dà il benvenuto al nuovo presidente Teniamoci Per Mano dà il benvenuto al nuovo presidente Teniamoci Per Mano dà il benvenuto al nuovo presidente

Teniamoci Per Mano dà il benvenuto al nuovo presidente

Rodolfo Matto, da agosto, guida l’associazione che ha messo il sorriso al centro del benessere delle persone. La storia del neo-presidente ha ben salde le proprie origini nel sorriso come mezzo per aiutare a stare bene, per guarire, per trovare la strada lungo la quale si impara con il sorriso a donare sorrisi a chi ne ha bisogno.

“Credo che, un momento come questo, nelle sue molteplici forme, sia necessario per un’associazione grande e presente come la nostra, credo che rappresenti un segnale forte per tutti noi, a prescindere da come la pensiamo”, ha sottolineato Matto nel momento del suo insediamento. Aggiungendo: “Sono convinto che questa consapevolezza può rappresentare la giusta spinta per una nostra ulteriore crescita, per incontrare nuove “volontà”, per essere più diffusi, per sviluppare e diffondere la nostra narrazione”.

Rodolfo Matto, clown e ambasciatore dello Yoga della risata, ha ringraziato poi chi ha posto su di lui la propria fiducia, promettendo di fare in modo che la strada da percorrere “possa essere quanto più viva, aperta e colorata possibile, nonostante le inevitabili salite e discese, i rettilinei e le curve”.

Teniamoci per mano ringrazia il presidente uscente Maximilian Maria Gebiola per la dedizione, l’impegno e l’amore profuso negli anni in cui è stato alla guida dell’associazione.

Ultime notizie

Lascia un commento