Corso di Clownterapia a Milano Corso di Clownterapia a Milano Corso di Clownterapia a Milano Corso di Clownterapia a Milano

Corso di Clownterapia a Milano

Se la voglia di aiutare il prossimo è il vostro pallino fisso, allora prendete quel pallino e mettetevelo sul naso: diventate clown della “Teniamoci per mano ONLUS”.

Come?

Con i corsi di formazione in clownterapia!

Il 27 e 28 novembre, infatti, ci sarà il nostro corso di formazione. Non serve essere medici o infermieri, né avere una laurea specifica, possono accedervi tutti: volontari, operatori sociali, personale medico e sanitario, casalinghe, ragazzi e ragazze. Ciò che conta è che siate pronti a mettere a disposizione il vostro buon umore e la vostra allegria, per portarne un po’ a chi ne ha bisogno.

Essere clown non è semplicemente far cose divertenti per far ridere le persone; significa fare tutto ciò per lanciare un messaggio di solidarietà a chi ne ha davvero bisogno, per fargli sentire che non è solo nella sua battaglia, ma che può contare su una squadra di camici bianchi e nasi rossi.

È una missione che portiamo avanti con tenacia e alla quale puoi dare il tuo contributo anche tu!

Partecipare al corso è facile: basta compilare il modulo e ti contatteremo!

Commenti (11)

• Buongiorno sono una docente dell Istituto Kandinsky di Milano Tec dei servizisocio sanitari, vi scrivo per avere informazioni circa la possibilità di far frequentare agli alunni il corso di clawnterapia
    Resto in attesa di un vostro cortese riscontro
    Grazie mille ebuona giornata

• Teniamoci per Mano Onlus

Buongiorno Simona se ci lasci un recapito telefonico ti faremo contattare dalla nostra segretaria per darti tutte le informazioni in merito ai corsi.

• Buongiorno Ivana, i corsi a Milano si faranno il 27 e 28 novembre. Se compili il modulo ti faremo contattare dalla nostra segretaria per darti tutte le informazioni in merito.

• Buonasera, sono Veronica Mazzotti , ho 18 anni e abito a Milano.
    Sarei interessata a diventare volontaria presso la vostra associazione e vorrei sapere più dettagliatamente in cosa consiste.
    Grazie e buona serata

• Buongiorno Veronica, se ci lasci in privato il tuo numero di telefonico ti contatteremo per darti tutte le informazioni del corso di Clownterapia a Milano.