Avete mai sentito parlare dei panettoni solidali?

Ebbene, quest’anno sarà possibile acquistare uno dei più famosi panettoni d’Italia "Tre Marie" proprio dalla Teniamoci per Mano ONLUS.

Avete mai sentito parlare dei panettoni solidali?

Per questo Natale, il vostro panettone solidale di Tre Marie avrà un gusto in più: quello della solidarietà!

Infatti, acquistando direttamente dalla nostra associazione i Panettoni del sorriso Tre Marie, potrete contribuire a sostenere la nostra attività di clownterapia, in ospedali e case di cura e di riposo per anziani, in cui siamo presenti, sull’intero territorio nazionale!

Panettone solidale a sostegno della Clownterapia

Panettoni solidali: per un Natale differente

Tutto questo è possibile grazie alla partnership tra la famosa casa dolciaria milanese Tre Marie e l’associazione Teniamoci per Mano ONLUS.

A sostegno della clownterapia e dell’attività della Teniamoci per Mano ONLUS, saranno disponibili:

Il Panettone Milanese

da 1 kg, senza canditi
Il pandoro tradizionale Tre Marie

Il Pandoro Tradizionale

da 750 gr
Capolavoro bianco

Capolavoro Bianco

da 750 gr

Tre Marie donerà alla nostra associazione più del 50% del ricavato dalle vendite provenienti solo ed esclusivamente dalla distribuzione a cura della Teniamoci per Mano ONLUS e dai suoi volontari, che opereranno in diverse regioni d’Italia, quali Campania, Lazio, Sicilia, Puglia, Calabria, Lombardia ed Emilia Romagna, con possibilità di consegna anche nel resto della penisola!

Richiedili ora

Chiamaci al numero di telefono 081445687
O inviaci un'email a alessandratpmo@gmail.com

La storia di Tre Marie è la storia di una tradizione dolciaria milanese, ma che ha avuto diffusione in tutta Italia, con i suoi prodotti apprezzati indistintamente da nord a sud.

Autenticità, gusto ed emozioni: questi i valori del marchio storico, le cui origini risalgono addirittura al 1150.

Si narra, infatti, che a Milano, al loro rientro dalla Terra Santa, alcuni cavalieri decisero di fondare la Confraternita delle Quattro Marie, un’antica associazione benefica, il cui forno distribuiva farina e pane a coloro che ne avessero bisogno, in cambio di monete di rame.

Solo settecento anni dopo, nacque la Pasticceria Tre Marie, che si affermò sin da subito come luogo di incontro di intellettuali e che offriva ai suoi frequentatori la specialità della casa: il Panettone Tre Marie.

Da quel momento, prese il via la produzione di un dolce, la cui ricetta originale è stata tramandata negli anni e ormai simbolo delle festività natalizie.