Raccolta giocattoli per i bambini in ospedale

L’Epifania è alle porte e i bambini aspettano i loro doni.
Non deludiamoli.

Raccolta giocattoli per i bambini in ospedale

L’Epifania è alle porte e i bambini aspettano i loro doni.
Non deludiamoli.

Prende il via l’iniziativa della Teniamoci per Mano ONLUS per la raccolta giocattoli destinati ai bambini che più ne hanno bisogno.

Un’iniziativa tutta natalizia, che ha lo scopo di portare ai bambini ospiti negli ospedali e nelle case famiglia tutta la magia e i doni che il Natale regala.

Sono tanti i bambini e i ragazzini costretti a trascorrere il giorno di Natale da soli, magari senza genitori e senza un fratello o una sorella con cui poter giocare e condividere l’allegria delle feste.

Donazioni giocattoli a Catania

Raccolta giocattoli: un gesto di solidarietà e di amore

Per questi bambini, queste feste potrebbero essere dei giorni come tutti gli altri: la notte del 24 potrebbe non portar loro nessuno dei doni da loro desiderati e la mattina del 25 potrebbero non trovare sotto l’albero nessun regalo da scartare.

Donare giocattoli in beneficenza a coloro che sono meno fortunati è un gesto di solidarietà e di amore in piena sintonia con quello che è lo spirito di questa festività.

Raccolta giocattoli destinati al Santobono
Raccolta giocattoli per i bambini in ospedale
Donazione giocattoli in ospedale

Quest’anno, attraverso le donazioni giocattoli alla Teniamoci per Mano ONLUS si punterà a raccogliere quanti più giocattoli possibile.

Tutti i bambini sognano di avere il proprio giocattolo, quello con cui trascorrere interi pomeriggi e con il quale inventare nuove storie e nuove avventure, quello grazie al quale possono evadere dalla realtà che li circonda o quello al quale addormentarsi abbracciati per sentirsi meno soli e più al sicuro.

In questi giorni, i nostri volontari gireranno tra gli ospedali per consegnare tutti i giocattoli raccolti grazie alla generosità di chi sceglierà di donare.

Ogni dono è un sorriso regalato. Ogni dono scalderà il cuore di un bambino.

Nessuno dovrebbe sentirsi solo a Natale.

Ogni bambino dovrebbe avere il suo regalo da scartare sotto l’albero.

Aiutaci a portar loro i doni, l’amore e la solidarietà che meritano di ricevere.

PARTECIPA!
I bambini hanno bisogno dei tuoi doni. Scopri dove trovarci per la raccolta dei giocattoli.

Condividi:

Ricevi le nostre notizie
Per essere aggiornato sulle nostre attività e le novità della nostra associazione.
www.teniamocipermanoonlus.net
Privacy Policy
Cookie Policy
© Copyright 2010/2019 - Teniamoci Per Mano Onlus. Via Pietro Giannone, n° 4, 80141 Napoli NA - Telefono: 081 445687 - Design by Pixart Design